Incendio in un appartamento, sgomberata la palazzina

A Porcia in via Alfieri, il rogo generato da una termocoperta. Nessuno è rimasto intossicato

PORCIA. L’incendio in un appartamento di via Alfieri 5, a Porcia, ha portato all’evacuazione della palazzina, per fortuna senza feriti o persone rimaste intossicate.

Alle 22 di sabato 27 novembre, una residente ha notato del fumo sprigionarsi da un appartamento al piano terra, dato in affitto. Dal momento che l’inquilina non rispondeva, sono stati subito chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco di Pordenone, dopo un primo tentativo andato a vuoto, sono riusciti a entrare rompendo prima una finestra e quindi aprendo la porta.

Questo ha permesso di circoscrivere l’incendio – mentre il palazzo veniva evacuato per precauzione – al solo salotto dell’appartamento. Da quanto si è potuto apprendere, il rogo è partito da una termocoperta dimenticata accesa sul divano.

Dell’inquilina, cercata fino a tarda sera dai soccorritori, nessuna traccia ancora. Sul posto è stato chiamato anche il proprietario dei muri. Oltre ai vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente, è stata chiamata anche la polizia.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tonga, case a pezzi e auto accartocciate tra le palme: il video del ministro del Commercio

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi