Decine di positivi a Pasiano Due morti over 70 in ospedale

Nella cartina del Covid-19, che registra l’andamento giornaliero dei contagi, ieri spiccava il colore azzurro scuro di Pasiano, dove secondo le rilevazioni della protezione civile ci sono 72 positivi. I numeri dei positivi nei singoli comuni sono in aumento anche se rimangono zone, come la Valcellina, ancora bianche quindi senza contagiati.

Ieri Pordenone ha raggiunto il numero di 200 positivi con 172 persone in isolamento. Nella bassa pordenonese Brugnera registra 46 positivi, Prata 57, Sesto al Reghena 34 e Morsano al Tagliamento 22. Nella zona montana ieri Arba ne contava 13, Vajont 17. A San Quirino ieri risultavano 24 positivi. Tra i capoluoghi di mandamento San Vito al Tagliamento ha 34 positivi, Maniago 41, Sacile 62 e Spilimbergo 27.


Ieri secondo i dati forniti dalla Regione ci sono stati due decessi in provincia: un uomo di 78 anni e una donna di 75 sono morti al Santa Maria degli Angeli. Il numero complessivo dei positivi è salito a 25 mila 325, numero calcolato da inizio epidemia a marzo 2020. C’è anche Pordenone tra le città dove ci sono strutture per anziani con casi di positività. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La Notre-Dame virtuale batte sul tempo la cattedrale reale. Ma attenzione alle vertigini

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi