UDINE. C’è la lista dei migliori libri e dei migliori film, quella dei momenti più belli da ricordare. C’è la lista degli eventi sportivi dell’anno (e quest’anno ne abbiamo avuti tantissimi da incorniciare) e quella dei buoni propositi da compilare e cancellare anno dopo anno.
È ormai una piccola tradizione del Messaggero Veneto quella di pubblicare ogni 31 dicembre la lista degli articoli più cliccati nell’ultimo anno. Una sorta di rito di passaggio per lasciarci alle spalle gli ultimi dodici mesi ricordando alcune tra le storie più belle del nostro territorio, i racconti che ci hanno commosso e quelli che ci hanno strappato un sorriso.
Queste quindici notizie che riportiamo raccontano tanto della nostra comunità. Fare una selezione non è mai facile: come lo scorso anno abbiamo deciso di mettere da parte gli articoli (tantissimi) che hanno a che fare con la pandemia e con il covid (questo comunque è il più cliccato, ndr). Le guide su come muoversi in zona rossa, arancione o le regole da rispettare, inutile dirlo, sono state le più lette sul nostro sito. Così come le previsioni del tempo (nulla di nuovo, la parola meteo è tra le più cercate su Google in Friuli).
Non troverete in questa lista nemmeno i grandi fatti di cronaca nera. C’è molto altro di cui abbiamo parlato e che possiamo portare con noi nell’anno che ci attende tra poche ore. Ecco allora, tra curiosità, interviste, cronaca e sport le notizie più cliccate del 2021.
Muore a quattro mesi dal matrimonio, il suo ultimo desiderio: "Seppellitemi con l'abito da sposa"
Alessandro Talotti sposa la sua Silvia: «Il nostro amore per sempre»
A un’artigiana arriva la bolletta del gas: 60 mila e 204 euro. «Mi è preso un colpo»
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito