Tris di appuntamenti nel fine settimana

SAN LEONARDO

Fine settimana denso di appuntamenti nelle Valli del Natisone, dove fra domani e domenica si potrà scegliere fra tre opzioni.


La prima - domani mattina, dalle 10 alle 13 – consisterà in una passeggiata in compagnia degli asinelli de “La casa del tempo” sui sentieri che circondano la borgata di Altana, in Comune di San Leonardo: per l’iscrizione si possono contattare i numeri 339 8403196 e 349 324 1168, oppure inviare una mail all’indirizzo della Pro loco Nediske Doline (segreteria@nediskedoline.it), co-organizzatrice dell’iniziativa.

“Passi sotto la luna sul Matajur”, poi, dalle 16 alle 19.30 sempre domani: l’escursione pomeridiana e serale, promossa da Enjoy Julian Alps in collaborazione con Natisone Outdoor, partirà dal rifugio Pelizzo. Obbligatoria la prenotazione, effettuabile al numero 333 7132446 oppure a info@enjoyjulianalps.com.

Ulteriore suggestiva camminata è poi in programma per domenica: la Nediske Doline invita a scoprire il tragitto fra il Balcone del Friuli, ovvero Valle di Soffumbergo, e i monti San Lorenzo e Joanaz. Partenza alle 9 da Valle, con possibilità di raggiungere il paese in pulmino, che partirà alle 8.30 dalla stazione di Cividale. Per le prenotazioni, contattare i numeri 339 8403196 e 349 324 1168 oppure scrivere a segreteria@nediskedoline.t.

I partecipanti dovranno essere dotati di Green pass rafforzato. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tennis, l'esilio dorato di Djokovic nella sua Belgrado

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi