Tre incidenti nella notte, feriti e danni

A Basiliano, Cividale e Martignacco

UDINE. Il conducente di un'automobile, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa contro una colonnina del gas.

È successo nella notte tra sabato 7 e domenica 8 maggio, poco dopo l'1, in località Nucleo Casello 42, a Basiliano. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Udine e Codroipo, che hanno messo in sicurezza l'area.

Si sono verificati altri due incidenti stradale, sempre nella notte, a Cividale e a Martignacco. In entrambi i casi i conducenti hanno perso il controllo del mezzo e sono finiti fuori strada.

A Cividale, in via Gemona, poco dopo le 2, una macchina ha terminato la sua corsa contro un muro. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato di Cividale. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale di Udine. 

A Martignacco, verso le 3, in via Primo Maggio, sulla strada che da Martignacco porta a Nogaredo di Prato, un'altra auto é uscita di strada. Sul posto, anche in questo caso, il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Udine. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Cappella Sistina, Jason Momoa si scusa coi fans italiani per le foto: “Non volevo offendervi”

Barrette di ceci, cioccolato fondente, mandorle e uvetta

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi