PORTOBUFFOLÈ. Incendio alla Nicos di Portobuffolè. Le fiamme di un rogo di vaste proporzioni stanno avvolgendo la nota azienda di via Bastie che produce lavabi, vasche da bagno e piatti doccia e dà lavoro a circa 150 dipendenti.
Il rogo s’è sviluppato poco dopo le 11.30 e un’alta nube di fumo nero si vede a chilometri di distanza.
A preoccupare i vigili del fuoco che, al momento, stanno intervenendo sul posto con una decina di squadre è una ventina di uomini sono le resine, le vernici e l’abbondante materiale plastico stoccati all’interno dell’azienda e usati per la produzione dei materiali e accessori da bagno.
Sul posto in via precauzionale sono giunte le ambulanze del 118 anche se, al momento, non si registrano feriti.Oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Treviso e dei distaccamenti di Conegliano e Motta di Livenza, sul posto ci sono diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di Conegliano e della tenenza di Oderzo che hanno cinturato la zona per evitare che i curiosi si avvicinino troppo mettendo in pericolo se stessi e intralciando le operazioni di spegnimento dell’incendio.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito