Addio a Renato Pazienti, fondatore delle profumerie “Il Tulipano”

PORDENONE. Era stato, assieme ai fratelli, uno dei fondatori della nota catena di negozi di profumi, cosmetici e detersivi “Il Tulipano”: Renato Pazienti era malato da qualche tempo e si è spento all’ospedale di Pordenone all’età di 71 anni.

Imprenditore con grande culto del lavoro, aveva dedicato la vita all’attività commerciale, di cui andava comprensibilmente fiero. Pordenonese, abitava in città, ma per alcuni anni ha avuto la residenza ad Aviano, dove amava stare nella sua casa sulla Pedemontana.

Nel corso degli anni ha saputo sviluppare e ampliare con successo la rete dell’attività, che oggi, oltre a Casarsa – sede centrale dell’azienda – ha punti vendita in tutta la regione: da Pordenone a Porcia, da Cordenons ad Azzano Decimo, Sacile, Aviano, Spilimbergo, Maniago, San Vito, Codroipo, Udine.

È presente anche in Veneto, a Oderzo, Conegliano e Portogruaro Pazienti lLascia la moglie Paola, il figlio Roberto con la sua famiglia e il fratello Artemio. Le esequie saranno celebrate giovedì 26 maggio alle 10 in città nel duomo di San Marco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Napoli, aliscafo sbanda e si schianta contro la scogliera di Mergellina: paura tra i bagnanti

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi