Esce di strada a Tarvisio e precipita per 20 metri nella scarpata
La conducente è uscita da sola dall’abitacolo. A Campoformido si è verificato un tamponamento tra due auto

Tarvisio. Un'auto, probabilmente a causa del maltempo, è uscita di strada autonomamente, nella mattinata di venerdì 9 dicembre, mentre procedeva lungo la statale 13 Pontebbana in direzione Tarvisio-Coccau.
Il mezzo – attorno alle 10.30 – ha finito la sua corsa su un terreno scosceso, precipitando per una ventina di metri lungo una scarpata. La persona alla guida, una donna, è riuscita a uscire da solo dalla vettura.
Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e il recupero del mezzo, i carabinieri di Tarvisio. La Sores ha inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tarvisio e l'elisoccorso che però ha dovuto fare rientro a causa delle condizioni meteo avverse.
In piena sinergia con i Vigili del fuoco, la donna è stata soccorsa dal personale sanitario e quindi trasportata all'ospedale di Tolmezzo con l'ambulanza con traumi minori.
Un altro incidente si è verificato poco prima a Campoformido, nella frazione di Basaldella, dove in via Campoformido si sono tamponate due vetture. Sul luogo del sinistro sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 inviati dalla Sores.
I commenti dei lettori