Si scontrano due auto e una finisce nel fossato: ferita una persona
L’incidente stradale è accaduto nella prima serata di venerdì 17 dicembre lungo la ex provinciale 94, nel tratto compreso tra la frazione di Tissano di Santa Maria la Longa e Bicinicco

Una persona è rimasta ferita in maniera seria a seguito di un incidente stradale accaduto nella prima serata di venerdì 17 dicembre lungo la ex provinciale 94, nel tratto compreso tra la frazione di Tissano di Santa Maria la Longa e Bicinicco.
Per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate e, a seguito dell'impatto, una delle due è finita in un fossato a bordo strada.
Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria del Friuli Venezia Giulia hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e quello dell'automedica. Sempre gli infermieri della Sores hanno allertato anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per quanto di competenza.
La persona rimasta ferita nell'incidente è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Da chiarire le cause dell'incidente.
I commenti dei lettori