L’auto piomba nel torrente dopo un volo di settanta metri, salvi in due
Viaggiavano lungo una strada secondaria che da Dierico conduce a Paularo, all'altezza del ponte che dalla strada comunale va alla frazione di Dior

Il Soccorso alpino è intervenuto sul posto con una decina di tecnici (foto d'archivio)
PAULARO. Due persone residenti nella valle sono state tratte in salvo, ferite dopo un volo di una settantina di metri sul torrente Chiarsò avvenuto con l'automobile su cui – sabato 31 dicembre – viaggiavano lungo una strada secondaria che da Dierico conduce a Paularo, all'altezza del ponte che dalla strada comunale va alla frazione di Dior.
La stazione di Forni Avoltri del Soccorso alpino è intervenuta con una decina di tecnici assieme ai vigili del fuoco calandosi nel dirupo, in parte lungo un sentiero laterale in parte calandosi con le corde, raggiungendo l'automobile sul fondo della forra e trovando i due viaggiatori già fuoriusciti autonomamente dall'auto, feriti ma non in gravi condizioni.
Stabilizzati e imbarellati, sono stati recuperati sulla sede stradale con le corde e con la tecnica del contrappeso e consegnati alle due ambulanze giunte sul posto. L'intervento si è svolto tra le 18 e le 20.
I commenti dei lettori