Martedì i funerali in Duomo a Udine
La famiglia chiede di ricordare Enzo in un unico modo: quello della solidarietà in favore della Fondazione Progettoautismo

UDINE. Fino all’ultimo Enzo Cainero ha tenuto i contatti con un altro dei suoi mondi, quello degli alpini e in particolare del gruppo di Cavalicco capitanato da quel Franco Petrigh non a caso una delle ultime persone che aveva videochiamato.
E proprio nel borgo natio la famiglia Cainero ha voluto che domenica 29 gennaio, alle 18, venga recitato il rosario per Enzo.
I funerali invece saranno celebrati martedì 31 gennaio, alle 11, in Duomo a Udine, un maxischermo sarà predisposto fuori dalla chiesa.
La famiglia, poi, che ringrazia per il sostegno in questi mesi difficili l’ospedale di Udine e il Gervasutta, chiede di ricordare Enzo in un unico modo, quello della solidarietà in favore della Fondazione Progettoautismo. È possibile, dunque, effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate: Conto Banca Popolare di Cividale Intestato a Fondazione Progettoautismo FVG onlus IBAN IT37W0548412300CC0360000212. Causale erogazione liberale.
I commenti dei lettori