Guida senza patente e si scontra con un’altra auto: sei le persone coinvolte
Sono tutte state medicate sul posto, due trasportate poi all'ospedale. Incidente anche a Udine con un ferito

MANZANO. Sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale accaduto poco prima delle 2 di domenica 29 gennaio, in via Roma, a Manzano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, due vetture si sono scontrate.
Gli infermieri della Sores hanno attivato non solo gli equipaggi dell'automedica e dell'ambulanza ma anche le forze dell'ordine e i Vigili del fuoco.
Sul posto sono giunte un'automedica da Udine e l'ambulanza proveniente da Cividale. Sei le persone coinvolte nell'incidente, tutte controllate sul posto, due trasportate poi all'ospedale di Palmanova con lesioni non gravi.
Lo scontro è avvenuto tra una Hyundai e una Citroen C1. Sulla prima viaggiava una ragazza di 19 anni, fresca di patente, con a bordo altre tre persone. La Hyundai era invece guidata da una giovane thailandese, classe 2000, residente nel Cividalese, che sulla base dei controlli effettuati dai carabinieri giunti per i rilievi, era priva di patente.
Quest’ultima e il ragazzo che si trovava nella stessa auto, seduto sul lato passeggero, sono stati accompagnati per accertamenti all’ospedale di Palmanova.
Entrambi hanno riportato lievi ferite, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. La giovane donna è stata sottoposta ad esami per verificare il suo stato psicofisico e le è stato contestato l’articolo 116 del codice della strada (guida senza patente).
A compiere i rilievi sono stati i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone. Sul posto, per la messa in sicurezza stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco di Cividale.
Incidente a Udine, un ferito. Due persone sono state soccorse nella tarda serata di sabato 28 gennaio, intorno alle 22:30, a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale accaduto a Udine lungo viale Palmanova all'altezza di un ristorante etnico. Per cause in corso di accertamento alla parte delle forze dell'ordine, due automobili si sono scontrate e una persona è rimasta ferita. Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'automedica e quello di un'ambulanza. La persona ferita è stata soccorsa dalle equipes sanitarie e quindi trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per la cura di ferite non gravi.
I commenti dei lettori