Auto abbatte un segnale stradale e si schianta contro un albero, due feriti
Pordenone, scontro tra due vetture in via Oberdan. I conducenti medicati in ospedale
Bruno Oliveti
Stava percorrendo via Oberdan, poco dopo il Molino di Pordenone, quando la Toyota Auris condotta da una pordenonese, che in macchina aveva anche il figlioletto, mentre procedeva parallelamente sulla corsia di destra, si è bruscamente spostata sulla sinistra per svoltare.
La conducente dell’utilitaria, evidentemente, non ha visto arrivare la Mercedes coupé condotta da un giovane straniero, residente a Pordenone, urtandola e mandandola ad abbattere un segnale stradale e schiantarsi contro un grosso albero, prima di finire di traverso a ostruire completamente l’arteria.
Erano le 10.30 di sabato 4 febbraio. Sul posto i sanitari con due ambulanze che hanno condotto all’ospedale Santa Maria degli Angeli i guidatori delle due auto, feriti fortunatamente in modo lieve. Illeso il ragazzino a bordo della Yaris.
Immediatamente si sono formate lunghe code e la polizia locale, prontamente intervenuta, ha provveduto a deviare il traffico in due vie parallele, verso la stazione e verso il parcheggio sul lato opposto, per ripristinare la normale viabilità.
I commenti dei lettori