Infastidisce i clienti di un bar, arriva la polizia e lui insulta gli agenti: arrestato (e poi liberato)
Il magistrato di turno ha disposto l’immediata liberazione

Intervento della polizia, nel pomeriggio di sabato 4 febbraio, in un bar che si trova all’angolo tra via Parini e viale Trieste a Udine.
Nel locale, intorno alle 17, un uomo aveva cominciato a infastidire i clienti, tanto che qualcuno ha deciso di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
All’arrivo degli agenti l’uomo, 45 anni e residente in città, ha cominciato a insultarli, invece di consegnare loro i documenti di identità come era stato richiesto.
Per l’uomo, che stando alla ricostruzione dei poliziotti appariva alterato, è poi scattato il provvedimento dell’arresto per l’ipotesi di resistenza a pubblico ufficiale.
In merito all’accaduto è stata informata la Procura della Repubblica. Il magistrato di turno ha disposto l’immediata liberazione.
I commenti dei lettori