Cinque tamponamenti tra camion, bobine di ferro e liquame sulla sede stradale: code in A4
Tutti gli incidenti si sono verificati tra le 15 e le 17 di martedì 7 febbraio: disagi alla circolazione in direzione Trieste

UDINE. Cinque distinti incidenti hanno creato e stanno creando disagi alla circolazione veicolare, nel pomeriggio di martedì 7 febbraio, sull’autostrada A4, in particolare in direzione Trieste, dove si è registrata la chiusura del tratto tra San Donà e Cessalto.
Alle 17 circolazione veicolare ancora problematica, con code e rallentamenti in più punti, anche a causa di un quinto incidente verificatosi all’altezza del chilometro 424, a cavallo dell’ingresso e dell’uscita del casello di San Donà. Anche in questo caso si tratta di un tamponamento tra due mezzi pesanti con perdita di carico. Autovie Venete ha provveduto alla chiusura del tratto autostradale tra San Donà di Piave e Nodo di Portogruaro in direzione Trieste. Sono pertanto chiusi i caselli in entrata a San Donà, Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste.
In tutti i casi si tratta di tamponamenti tra mezzi pesanti e, in due episodi, anche di perdite di carico (bobine di ferro e liquame). Non si registrano feriti.
Il primo incidente, già risolto, si è verificato poco dopo le 15 al chilometro 461 (all’altezza del comune di San Michele al Tagliamento) in direzione Venezia mentre il secondo si è registrato alle 15.50, al chilometro 440, in comune di San Stino (direzione Trieste). Il terzo incidente è avvenuto alle 16, al chilometro 435, in comune di Cessalto (direzione Trieste), il quarto alle 16.10 al chilometro 428 in comune di San Donà (direzione Trieste).
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Fino alle 17 si registravano code tra Meolo e San Donà in direzione Trieste e tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. notizia in aggiornamento
I commenti dei lettori