Con lo scooter contro il guard rail: ferito il conducente, temporaneamente chiusa la tangenziale Ovest
Il conducente del ciclomotore, un sessantenne, è stato trasportato all’ospedale cittadino in condizioni giudicate serie

I soccorsi sul luogo dell'incidente lungo la tangenziale Ovest
UDINE. Con lo scooter contro il guard rail, grave il conducente. L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato 18 marzo lungo la tangenziale Ovest, in direzione Sud, poco dopo l’uscita che conduce verso il parco del Cormôr e il centro commerciale Città Fiera.
Uno scooterista sessantenne ha riportato serie ferite dopo essere finito contro il guard rail e aver “strisciato” lungo la protezione stradale per diversi metri. L’uomo era cosciente all’arrivo dei soccorritori.
Lo scooter in sella al quale viaggiava l'uomo rimasto ferito nell'incidente sulla Tangenziale Ovest
Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118, i carabinieri del Radiomobile di Udine e i vigili del fuoco. Gli infermieri hanno prestato le prime cure al paziente, mentre i militari dell’Arma hanno provveduto alla chiusura della strada per poter procedere alle operazioni di rilievo e soccorso. Il tutto con il supporto dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo.
La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire. Allo stesso modo, resta da capire se nell’incidente possono essere coinvolti altri mezzi.
I commenti dei lettori