Lignano, pino cade sulla recinzione di una casa e abbatte una colonnina del gas
E’ successo nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 maggio, in via Carinzia. La strada è stata chiusa

Intervento dei vigili del fuoco volontari di Lignano, nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 maggio, in via Carinzia, nella località balneare friulana, dove un grosso pino si è spezzato e cadendo ha colpito la recinzione di un'abitazione che confina con l'hotel Eros e anche una colonnina del gas che si trovava nel cortile della casa causando una perdita di metano.
La strada è stata chiusa. I pompieri sono al lavoro da questa notte. Sarà necessario un intervento da parte del Comune per rimuovere tutto il materiale. Nessuno è rimasto ferito e non ci sono auto danneggiate.
"Poco prima erano passati quattro ragazzi a piedi - commentano dall'hotel Eros -. È una fortuna che nessuno si sia fatto male. I vigili del fuoco sono stati veramente preziosi".
I lavori di rimozione dei rami e del tronco (l'albero aveva un diametro di circa un metro) proseguiranno per tutta la mattinata di venerdì e vedranno impegnati i vigili del fuoco (intervenuta anche un'autoscala da Udine), i tenici dell'Italgas e gli operai del Comune.
I commenti dei lettori