Furgone dato alle fiamme, danneggiate anche due auto. Sgomberato il condominio dove erano parcheggiati i mezzi
Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sono partite dal furgone e poi si sono propagate alle automobili e poi hanno raggiunto la facciata dello stabile. Indagano i carabinieri

TOLMEZZO. È di origine dolosa l'incendio scoppiato, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio, attorno alle 3.30, in via della Vittoria, a Tolmezzo, dove sono state coinvolte due automobili, un furgone e anche la facciata di un condominio, che è stato sgomberato.
I mezzi erano parcheggiati sotto l'edificio. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sono partite dal furgone e poi si sono propagate alle automobili e poi hanno raggiunto la facciata dello stabile.
Tutti i serramenti sono stati danneggiati e i vetri distrutti ma non ci sono danni strutturali. Nessuno è rimasto intossicato. Coinvolta anche una terza auto, che ha subito danni per effetto del calore.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Venzone e Tolmezzo e un'autoscala da Udine. I pompieri hanno operato per tutta la notte. I carabinieri stanno svolgendo indagini. Le auto e il furgone sono stati posti sotto sequestro.
I commenti dei lettori