L’auto finisce nel fosso e si ribalta, grave il conducente
L’incidente stradale è accaduto, intorno alle 23 di mercoledì 31 maggio, a Porcia. L’uomo ricoverato all’ospedale di Cattinara

Un uomo di 57 anni è stato soccorso dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto, intorno alle 23 di mercoledì 31 maggio, a Porcia, in via Prata, nella borgata di Rondover.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenze i carabinieri della Compagnia di Pordenone), è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una vettura finita in un fossato, ribaltata sul lato del passeggero. Il 57enne è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza, l'equipaggio dell'automedica e l'elisoccorso. Hanno attivato per quanto di competenza i vigili del fuoco che hanno operato con il personale sanitario.
L'uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato in volo all'ospedale di Cattinara in gravi condizioni, incosciente.
I commenti dei lettori