Aggredisce la madre, poi armato di coltello minaccia di morte i carabinieri: arrestato
E’ successo nell’abitazione della donna, a San Vito al Tagliamento, che poi è stata portata in ospedale

Un 63enne ha aggredito la madre, ultraottantenne, nell’abitazione di lei a San Vito al Tagliamento, e poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti in soccorso, ferendoli lievemente nella colluttazione che è seguita.
L’uomo è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. La richiesta di aiuto è arrivata tramite il 112 intorno alle 19 di martedì 6 giugno.
I vicini, allarmati dalle grida che provenivano dall’appartamento, hanno chiamato il 112. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno visto i lividi sull’anziana. Il figlio era ancora in casa.
Prima ha minacciato di morte e poi ha brandito un coltello contro i carabinieri. I militari sono riusciti a disarmarlo, ma a quel punto lui ha scagliato un altro coltello da cucina contro di loro: sono riusciti a schivarlo.
La colluttazione è finita nel giardino condominiale, sotto gli occhi dei residenti. I carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo.
Sul posto sono intervenute due ambulanze: il figlio è stato portato all’ospedale di Pordenone, e quindi arrestato dai militari dell’Arma di Fiume Veneto, la madre all’ospedale di San Vito al Tagliamento.
I commenti dei lettori