
Oscar Farinetti, imprenditore italiano fra i più noti al mondo e fondatore di Eataly, dice la sua sulla crociata del ministro Lollobrigida contro i cibi non made in Italy. "Mangiamo anche troppa carne e il problema della sintetica non è all'ordine del giorno, la ricerca invece potrebbe tornarci utile …
Gianluca Di Feo, vicedirettore di Repubblica, spiega a Metropolis come il conflitto in Ucraina ha scatenato una nuova corsa agli armamenti nucleari in tutto il mondo: "Ci auspiachiamo che la guerra finisca presto ma dopo un anno di combattimenti tutto lo scenario geopolitico è cambiato per sempre. Il numero …
È prudente il procuratore di Perugia ed ex presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, sul nuovo codice degli appalti voluto da Salvini: "Presto per essere negativi - spiega a Metropolis - certo che però liberalizza molto e non so se questo porterà a più efficienza". Metropolis è in streaming alle 18 dal …
Sorriso stampato, fascoli sotto braccio. Il vicepremier e ministro alle Infrastrutture, Matteo Salvini, ruba la scena all'assemblea per i 75 anni di Confapi (piccola e media industria) e mostra il nuovo codice appalti: "Se la Cgil dice che non va bene vuol dire che è un buon testo, basta …