Quotidiani locali

Gioca al 10 e Lotto, vince due volte

Pordenonese incassa 4.800 euro, con due colpi a ripetizione da Cardullo

Vincita da 4800 euro complessivi alla tabaccheria Cardullo, di fronte al teatro Verdi, in via Cesare Battisti.

Una donna di 30 anni residente nel capoluogo, assidua cliente del negozio, ha giocato 2 volte al “10 e Lotto”. Nel primo caso si è portata a casa 4mila euro, centrando tutti e 6 i numeri giocati. Nel secondo ha vinto 800 euro, grazie all’estrazione di 7 dei 9 numeri giocati. Soltanto domenica scorsa la ricevitoria ha distribuito premi al “10 e Lotto” per 2200 euro.

«Questo gioco sta incontrando un vasto consenso, poiché si può vincere in modi diversi, o attraverso il monitor dove si effettuano a più riprese le estrazioni durante il giorno, o attendendo l’estrazione dei numeri del gioco del Lotto – hanno riferito i gestori Andrea e Giuseppe Cardullo –. Nel caso della ragazza sicuramente lei ha atteso l’estrazione del Lotto perché si è presentata in negozio con le matrici per controllare se avesse vinto».

Il “10 e Lotto” attraverso il normale Lotto è un po’ come la tombola. Si possono giocare 10 numeri e si deve attendere l’estrazione. Valgono per il gioco i primi due numeri estratti su ogni ruota, per un totale di 20. La vincitrice ha giocato due schedine. Nella prima ha centrato 6 numeri su 6. Cioè dei 6 numeri giocati tutti sono usciti. Pagando 2 euro ne ha vinti 4mila. Dopo la prima vincita, trascorso qualche minuto, si è accorta di aver vinto nuovamente. Infatti sulla seconda schedina, su 9 numeri da lei giocati ben 7 erano stati estratti. Ed ecco altri 800 euro. I numeri corrispondevano agli anni di nascita dei parenti.

Rosario Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Udine Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Messaggero Veneto
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana