SsACILE. Ha 28 anni ed è una cittadina americana la giovane che sabato sera è caduta dal terrazzo di un appartamento che si trova al terzo piano di una palazzina a Sacile, mentre faceva esercizi fginnici. Il volo è terminato in giardino.
La donna è viva e in buone condizioni, ma è stata tenuta in osservazione per essere sottoposta ad esami diagnostici (in primis la tac) e per verificare che non si manifestassero complicazioni nelle ore seguenti la caduta.
È stata accolta in ospedale con un codice di media gravità (codice giallo). Da quanto si è potuto ricostruire, la giovane si trovava nell’appartamento – in un edificio recente e non molto alto – con altre persone.
Attorno alle 20, in modo accidentale si è sporta e ha perso l’equilibrio, cadendo di sotto. I connazionali che si erano con lei hanno chiesto aiuto.Un cittadino italiano che si trovava nel palazzo, perché prossimo a trasferirsi nello stabile, ha chiamato i soccorritori.
Sul posto è arrivata l’ambulanza da Pordenone (quella di Sacile era impegnata). I sanitari, dopo un primo accertamento, hanno caricato la donna e l’hanno trasportata all’ospedale del capoluogo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del radiomobile di Sacile, che hanno il compito di ricostruire la dinamica di quella che, ieri sera, appariva una caduta accidentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito